Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad installare phpbb con Wordpress installato nella cartella pricipale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad installare phpbb con Wordpress installato nella cartella pricipale

    Il mio problema è questo non riesco ad istallare applicazione phbb con Wordpress istallato nella cartella pricipale come posso fare? anche perchè dopo vorrei integrare il forum con Wordpress vi ringrazio già da adesso per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Devi installarli in due cartelle separate. Ti viene impedito di metterli uno dentro l'altro perché la cosa può causare dei problemi di difficile soluzione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito Non riesco ad installare phpbb con Wordpress installato nella cartella pricipale

    lo so adesso saitfainder che devo istallarli in due cartelle separate ma io ho gia istallato wordpress nella cartella principale e ho anche creato una cartella denominata Forum e l'applicazione non mi si è istallata ho anche provato ha creare una cartella denominata blog su cui ho spostato tutto il contenuto del sito senza perdere nulla. Anche cosi facendo l’applicazione phpbb non mi si è istallata come faccio ha istallarla senza perdere nulla del mio sito Wordpress ? Ti ringrazio già da adesso per l'aiuto
    Ultima modifica di simonamaestri : 28-09-2012 alle ore 12.35.14

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Allora, se hai spostato il tuo blog in una sottocartella e sei riuscita a non distruggerlo vuol dire che sei in gamba e abbiamo risolto il problema principale, ma il sistema di installazione del Pannello di Altervista non è purtroppo in grado di recepire questa azione.

    La soluzione è però molto semplice: ti scarichi phpBB (o un altro forum se preferisci) e lo installi manualmente nella cartella forum che hai già creato. Le installazioni del pannello sono un aiuto, ma non sono il solo modo per installare i tuoi applicativi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Rapida guida per installare phpbb3...
    è molto più semplice farlo che leggerlo!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi grazie di tutto l'ho perfettamente integrato senza perdere niente ora mi manca solo una barra dei menu da mettere sopra al forum per poter riandare velocemente al blog. grazie ancora di tutto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •