Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore generale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore generale

    Salve ragazzi di AV,quando vado nel PCA del mio forum e premo su .mods esce questa scritta http://pokeravita.altervista.org/for...060fba74e&i=31
    Come devo risolvere il problema?
    E un altra cosa,vorrei mettere nel portale l'intera sezione del fantacalcio,come devo fare?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di pokeravita : 17-08-2012 alle ore 21.16.09

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi postare uno screenshot di quell'errore altrimenti per vederlo dovrei hackerarti il forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che erroraccio che ho fatto,ecco lo Screenshot http://img513.imageshack.us/img513/2964/erroreg.png
    Ricordati di rispondermi anche a questa domanda per favore:vorrei mettere nel portale l'intera sezione del fantacalcio,come devo fare?
    E anche un altra cosa in risposta di questo nella discussione "lingua portale"

    per la traduzione č ovvio che i file che hai messo in
    root/language/en/mods/
    devono essere presenti in italiano anche in
    root/language/it/mods/.
    Le strade sono due: o ti traduci in proprio il tutto.... o ti fidi di chi solitamente li traduce.
    In che cartella devo andare per modificare in lingua italiana?
    P.S. uso lo stile con lingua IT e ho copiato la cartella en/mods in it/nods.
    Ultima modifica di pokeravita : 18-08-2012 alle ore 13.18.42

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per l'errore segnala sempre la mancanza totale o di integritą di un file.
    Quando si installa una mod le istruzioni debbono essere eseguite scrupolosamente, ne va del funzionamento della mod medesima.
    Per la lingua, non ci siamo capiti.
    Se mi replichi i file in inglese e me li metti nella cartella delle mod in italiano, mica ricaverai la traduzione!
    Devi mettere i file della traduzione.
    Ma che versione del portale hai installato?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Volevo capire perche mi da questo errore se poi il portale funziona benissimo,solo nel pca non funziona e poi untima cosa come facciamo a cambiare il messaggio di benvenuto?

    Ho risolto la traduzione italiana l'ho scaricata qui --->http://www.phpbbitalia.net/forum/dat...tal-t4061.html

    Grazie
    Ultima modifica di pokeravita : 19-08-2012 alle ore 10.18.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •