Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Immagine forum phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine forum phpbb3

    Ciao a tutti, ho guardato nelle altre domande ma non sono riuscito a risolvere il mio problema, io vorrei mettere un immagine a fianco alle categorie del forum...

    Le ho spostate tramite filezilla, (dentro la cartella /forum/images/immagini/applelogo.jpg) ma quando metto questo percorso e do l'ok , mi dice che l'immagine č inesistente, quando connettendomi tramite altervista c'č! come posso fare?

    p.s. ovviamente mi sono connesso ne pca...


  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi immettere il percorso relativo non quello assoluto, nel tuo caso č
    images/immagini/applelogo.jpg
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ci sono riuscito, ma č gigante... in teoria che dimensione dovrebbe esserer?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    le immagini forum dovrebbero essere contenutee, poi dipende anche dal tipo di stile in uso: io non azzarderei lati sopra i 70/80 pixel comunque.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •