Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema visualizzazione forum e ACP

  1. #1
    itnsoccerforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Problema visualizzazione forum e ACP

    Salve,
    improvvisamente, senza alcun cambiamento da parte mia, il mio forum si è completamente scombinato (carattere enorme) http://itnsoccerforum.altervista.org
    e l'ACP è inutilizzabile http://itnsoccerforum.altervista.org/Immagine.jpg.
    Dal Gestione File sembra che le mie pagine siano state modificate l'ultima volta il 30/01/12. Come può essere? Io non le ho cambiate...
    Qualcuno ha idea di come può essere accaduto ciò e come risolvere il problema? grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qualcuno avrà modificato qualche template!

  3. #3
    itnsoccerforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ma qualcuno chi...? nessuno può farlo oltre a me.

    EDIT:
    Vedo che è stato inserito, presumo da Altervista, un Iframe su tutte le mie pagine. Può essere stato questo a creare il caos?

    EDIT:
    A questo punto inizio a temere che l'inserimento dell'iframe con conseguente purge della mia cache abbia creato il disastro.
    Spero non sia così perchè la cosa non mi rallegrerebbe troppo, trovarmi il sito danneggiato e l'ACP inutilizzabile a mia insaputa non rientrerebbe in quello che considero un servizio...
    In ogni caso, come posso far verificare se in data 30/01/2012 è stata fatta questa operazione, ed eventualmente se possono ripristinare la situazione?
    Grazie a chi può essere di aiuto.

    P.S.
    Confermo, la causa è proprio questa.
    Questa è la risposta che mi è stata data da un esperto dal forum phpbb.com

    You will not be able to run phpBB with an iframe injected in front of every page like that. It is breaking your stylesheet, and will break any sort of attachment or uploaded avatar.

    EDIT:
    Gentilmente qualcuno sa come richiedere il ripristino dei file precedenti alla modifica di altervista? Come li contatto, come rivolgersi all'assistenza?
    Grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 01-02-2012 alle ore 22.59.49 Motivo: usa il tasto Edita

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    AlterVista non c'entra niente, qualche lamer si è divertito ad inserire codice nei tuoi file (iframe che carica un sito sospeso http://nfarri.altervista.org/stata.html).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' possibile che qualcuno abbia crakkato la tua psw.. segnala questo sito ai moderatori di altervista e rendi lòa tua psw più potente!!
    ****
    Ultima modifica di andreafallico : 02-02-2012 alle ore 12.42.48 Motivo: link in firma

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •