Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mail automatiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito mail automatiche

    ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta del forum. sono l'amministratore del forum http://lhofattoio.altervista.org e avevo una domanda da fare :
    come faccio a far si che vengano abilitate le mail di avviso agli utenti che scrivono il forum?
    cioe quando una persona partecipa a un forum come si puo far si che gli utenti partecipanti vengano avverti ?
    una sorta di avviso automatico.

    grazie
    spero di essere stato chiaro ciao e grazie
    lhofattoio

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi settare da PCA/Generale/Configurazione/Messaggi Pubblici
    su Si

    Abilita la sottoscrizione agli argomenti:
    e
    Abilita la sottoscrizione ai forum:

    poi però spetta agli utenti sottoscrivere l'argomento e/o forum di pertinenza
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok lo avevo gia settato invece io come posso madare delle mail di massa? cioe a tutti?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    utilizzando la funzione precipua del phpbb3, ma tenedo ben presente i limiti fisici prefissati ad esempio da Altervista sull'invio contemporaneo di email
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    lukevi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-03-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito Sottoscrizione automatica intero forum

    Scusate io ho un'altra necessità.
    Ho un forum privato con diversi sottoforum e vorrei fare in modo che tutti gli iscritti fossero sempre avvisati via mail quando qualcuno risponde o crea una nuova discussione in tutti i forum e sottoforum senza un loro intervento.

    E' possibile farlo ?
    Come ?

    Grazie mille.
    Luca™





Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •