-
Imageset
Salve, ho un problema...
Nel mio forum non ho il pulsante o la scritta Modifica Argomento, uso lo stile cw_clearblue qualcuno può aiutarmi? Io ho già guardato se c'erano altri topic come questo ma niente che mi potesse aiutare.
Tutti che scrivono controlla style/imageset ma non spiegano cosa fare.
-
leggere
trattasi di inserire la localizzazione
-
-
-
ho già fatto tutto quello che dice la guida ma niente.
-
ma come l'hai fatto?
Se aggiungi un file da FTP devi tener conto delle memorie cache e quindi devi aggiornare la componente dello stile dal PCA o se vai di fretta devi cancellare la cache generale del forum, altrimenti non vedrai le modifche apportate!
-
-
hai clonato l'imageset da quello inglese?
fai vedere uno screenshoot dei file che contiene l'imageset dello stile e i file contenuti dentro it del medesimo
-
ho rinominato la cartella en dentro lo stile we_clearblue( quello che uso e l unico che ho ) con it
-
Veramente non sarebbe il procedimento corretto.
Non conosco quello stile ma alcuni richiedono la localizzazione in inglese.
Ma quando visualizzavi lo stile in british english si vedeva correttamente?
Se mai l'hai controllato, rinomina la cartella in en e messo il linguaggio generale del forum sul british english controlla in seguito la funzionalità dello stile.
Se ancora non lo visulizzi correttamente, c'è un errore nell'imageset, magari solo a livello del imageset.cfg.
-
Ora ho messo British english e funziona, e vedo pure il forum in italiano, grazie
-
Nello style ktukpink c'è in problema con la cartella imageset, sono riuscita ad installare delle icone ma non vede affatto icon_user_online quindi ci sarà un errore del imageset.cfg.
-
Ho come l'impressione che tu abbia scaricato uno stile che non contempli la gestione dell'icona che segnala l'utente on line.
Ricordo cche affliggeva tale errore anche un bello stile come il vecchio UTIS.
Ci sarebbe da metter mano al theme e al template.