Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: forum molto lento

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum molto lento

    Ciao a tutti. Ho un problema davvero enorme. Ho installato la premod seo 3.0.9 e dopo qualche giorno navigare nella board, nell'acp, ucp etc.. è quasi impossibile. Il tempo di attesa è lunghissimo e non so a cosa è dovuto.

    Premetto che prima avevo un forum phpbb 3.0.8 e l'ho abbandonato per questo motivo. Dopo che è uscita la versione 3.0.9 ho deciso di ritentare ma il risultato è lo stesso.

    Inoltre adesso se ripulisco la cache dall'acp mi genera un errore (e non è sempre lo stesso). Come risolvo questo problema?
    Il link del forum è questo:
    http://www.brividorosanero.altervista.org/forum/

    Ci sono certi attimi in cui si comporta normalmente, ma sono casi rari.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi sa dare una risposta? Purtroppo se non risolvo questo problema dovrò chiudere nuovamente il forum. Mi sembra strano che nessuno abbia avuto il mio stesso problema. Il caricamento delle pagine è troppo lento, poi da gennaio si pagherà il database di livello 4 qui su altervista, ma se non risolvo il problema è inutile che continuo con il forum.

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ti sei documentato sulla premod seo 3.0.9?
    Magari richiede settaggi particolari anche lato server?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Non so se ci sono requisiti diversi tra una premod e una postmod... non credo.
    Ma in ogni caso, puoi fare queste cose:

    - Svuotare la cache da ftp.
    - Riparare le tabelle
    - Cambiare stile mettendo il prosilver di base della SEO premod


    A parte la premod SEO, hai installato altre MOD? Se sì, quali?


    P.S.
    A me adesso risulta speditissimo...
    Ultima modifica di angolodicielo : 25-08-2011 alle ore 21.15.26

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho installato altre MOD. Non penso che sia un problema di stile perche quando avevo un normale phpbb 3.0.8 avevo lo stile acid green adesso premod 3.0.9 stile provsilver_se e fa la stessa cosa. Non so cosa fare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •