Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: phpbb molto lento

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpbb molto lento

    Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema. Ho un sito scritto interamente in HTML e CSS (con qualcosina di Javascript) ed è abbastanza veloce, non vedo ritardi di alcun genere. Da pochissimo ho creato un forum in phpbb 3, e l'accesso ai singoli topic, al PCA, UCP etc... è molto lento. Da cosa può dipendere? Dal server? Dal database? Come posso migliorare le velocità?

    Se non posso fare nulla sono costretto a chiudere il forum, la sua lentezza è snervante. Ringrazio a tutti in anticipo.

    Il mio sito è: http://www.brividorosanero.altervista.org
    Forum: http://www.brividorosanero.altervist...orum/index.php

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    mi sembra che il tuo forum abbia velocità nella norma.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao silver. Fino a ieri è stato sempre lentissimo, oggi invece va bene, mah! Meglio così!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se vuoi velocizzarlo ulteriormente puoi azzerare tutti i refresh che sono invece impostati con numeri positivi.
    Mi pare di aver scritto tempo fa questa procedura.
    Nel caso non la*trovassi, ricontattami.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao silver. Ho disinstallato e reinstallato il forum (tanto era vuoto), sembrava che ne avesse tratto benefici, invece ancora adesso ogni tanto mi va molto lento, spesso capita che per andare in qualsiasi punto del forum (topic, pcu etc...) devo aspettare 30 secondi.

    Ho fatto la prova con più pc e da diverse postazioni (casa mia, amici...) ed è sempre uguale. Sono interessato all'azzeramento dei refresh. Se hai tempo di spiegarmelo ti ringrazio.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    hai un messaggio privato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •