Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: emoticon nel quote, non si vedono!

  1. #1
    Guest

    Predefinito emoticon nel quote, non si vedono!

    altro problema....stavolta riguardante gli smiles nel quote!

    praticamente uno smile se quotato,non si vede,ma si vede il codice!per farlo vedere,si dovrebbe mettere prima uno spazio!
    allora sono andato nel mio pca,e in emoticon ho messo lo spazio prima del codice,ma non lo prende,torna come prima!che posso fare?

    redsilver3(subsilver2)

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    è un bug stranoto: quando si quota una emoticons bisogna inserire lo spazio vuoto, ma non nel PCA ma nel messaggio che si quota!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi gli utenti devono farlo?non cè possibilità di metterlo in automatico?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    nulla è impossibile: ricordo però che nel phpbb.com dissero che la cosa era risaputa e la pezza era molto peggio del bug.

    Dipende molto dai caratteri speciali, se chiami le emoticons più normalmente dovrebbero funzionare
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •