Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non si creano più sezioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si creano più sezioni

    Stavo creando il mio forum e ho creato 4 sezioni.
    Arrivo per creare la 5° vedo se è stata creata e non appare nulla quando visualizzo il sito :l che posso fare?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    loggato come ospite... di sezioni ne vedo solo una!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I forum sono 4 ma la sezione 1. Non riesco a creare più nè il primo nè il secondo.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    potresti mettere uno screen di cosa vedi quando tenti di aggiungere un forum alla sezione esistente e di come setti quel medesimo forum che vorresti aggiungere?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •