-
come decoprimere
salve a tutti volevo sapere come decomprimere una cartella di un nuovo stile e come inserirla sul mio forum. Ho fatto come da guida http://forum.it.altervista.org/phpbb...ione-logo.html
ma niente non mi esce nel forum.forse perché la decomprimo con zip? Ho scaricato un pacchetto php da colorzite e vorrei metterlo nel mio forum come fare?
-
devi decomprimerlo semplicemente, se è zip o rar usa programmi che gestiscano questi formati.
Poi la cartella che contiene lo stile deve essere conforme alle specifiche, contenere template,imaset e theme con il file style.cfg che deve rimandare al medesimo nome dello stile.
In ultimo, detta cartella la devi posizionare dentro RadiceTuoForum/styles
-
silvermaledetto gia fatto tutto qst ma nn mi esce..
-
devi farmi uno screen di come l'hai caricata nel tuo spazio web ( solo la cartella styles) e del tuo PCA/Stili, e aprirmi e farmi vedere il contenuto di style.cfg di quello stile che vorresti implementare.
-
silvermaledetto.io faccio questa procedura:scarico il pacchetto php da un sito internet.poi clicco sul tasto destro e metto aggiungi a un archivio rar.creo larchivio cn dentro il pacchetto php e vado in gestione forum-forum-styles.e lo carico li.mi esce caricato ma cn un icona diversa.cioe' no come quella che ha prosilver ecc.... poi quando vado nel pannello amministrtore del forum x cambiare lo stile non ce.
-
dimmi che stile vuoi caricare che vedo di trovartelo , oppure linkamelo, perchè ti stai complicando enormemente la faccenda.
-
il poblema nn e quale stile ma solo come fare x istallarlo.cmq lo preso da un sito che ora nn ricordo il nome era simile a www.colorzite.com ora nn ricordo bene.
poi mi potresti dire come incollare i codici html.x mettere chat nel forum?
grazie mille.
-
sono domande a cui puoi trovare risposta utilizzando la funzione cerca di questo forum, se preferisci contattami tramite messaggio privato.