allora io sono andato in :
amminista il forum>stili>template e poi all'interno di "overall_header.html" ho cancellato tutto e mi è sparito...così il forum si vede tutto sfasato...come faccio a farlo tornare normale???
allora io sono andato in :
amminista il forum>stili>template e poi all'interno di "overall_header.html" ho cancellato tutto e mi è sparito...così il forum si vede tutto sfasato...come faccio a farlo tornare normale???
devi individauare il nome dello stile, fare una rapida ricerca su in rete scaricandoti lo stile completo, estrapoli dal template l'overall.header.html
lo apri e copi incolli tutto il suo contenuto in overall_header.html dello stile pasticcaiato dal PCA della tua board.
A questo punto lo stile sarà funzionante: dovrai rimettere se manca il banner pubblicitario.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ma si è cancellato proprio la pagina html dell'elenco...
elenco di cosa? la soluzione di silvermaledetto è quella di copiare la pagina overall_header.html della tua skin da una skin non rovinata, così torna apposto.
Prova a cercarlo qui: http://demo.phpbb3styles.net/
Trovato: http://demo.phpbb3styles.net/DVGFX
Ultima modifica di webeginner : 15-05-2011 alle ore 13.48.42 Motivo: Aggiunto URL
webginner come faccio a importarlo???
scusa ma non capisco non potristi spiegarmelo passo per passo???
Lo scarichi, poi vai su template > overall_header.html, ne copi il contenuto e lo incolli nel tuo overall
ma il mio overall_header.html è sparito...come faccio a crearne un'altro???
EDIT (1):
non so come ho fatto ma ce l'ho fatta...una cosa l'ora è 3 H indetro
EDIT (2):
e guardate le diverse posizinone del "indice" io vorrei farlo tornare normale (a sinistra) perchè è piu comodo come si fa???
se volete vedere megli andate nel forum http://phonemagazine.altervista.org/
Ultima modifica di alemoppo : 15-05-2011 alle ore 20.36.57 Motivo: Niente UP!
Lo sfasamento quando lo hai rilevato?
Non è che Il banner sia stato inserito ad capocchiam?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Dopo tutto quello che è sucesso
cosa intendi con ad capocchiam???
Con calma, hai ripristinato il file overall_header.html.
Visualizzandolo l'indice era nella posizione corretta?
Non è che si è malposizionato solo dopo che inseristi il banner pubblicitario?
Prova a cancellare tutto lo script di questi e verificare!
Ultima modifica di silvermaledetto : 16-05-2011 alle ore 17.31.55
fatto ma non cambia nulla...
Fatto cosa: io il banner continuo a vederlo!
Non dirmi che sono su Scherzi a parte!
Dopo l'ho rimesso perchè non cambiava nulla...