ciao a tutti ho uno javascript sapete dirmi dove lo devo inserire ??
ciao a tutti ho uno javascript sapete dirmi dove lo devo inserire ??
Dipende dal javascript ovviamente.
Di solito si tende a mettere il file nel template generale per poi richiamarlo dall'overall_header.html o in altri file strategici allo script.
come si fa a richiamarlo ??
esempio:
apri overall_header.html
e dopo
inserisciCodice HTML:</script>
Ovviamente nel template avrai nel frattempo immesso il fileCodice HTML:<script type="text/javascript" src="{T_TEMPLATE_PATH}/tuodiavolodijavascript.js"></script>
tuodiavolodijavascript.js
questo sarebbe il modo migliore per inserirlo.
Ma puoi sempre utilizzare anche i metodi peggiori :top:
ho provato ho caricato il file .js nella cartella del style e poi ho modifficato il file overall_header.html pero non melo da
Diciamo che devi caricarla nel template dello stile.
E fatto questo devi aggiornare la componente stessa dello stile ( dal PCA); ma questi sono passaggi obbligati, che presumo sia ormai pleonastico ricordare.
non lo da anche se aggiorno e uno script di un lettore musicale forse e lo script che non funziona te sapresti darmi uno script per lettore musicale??
un lettore come il tuo e perfetto potresti passarmelo ??
nel mio stile il codice uilizzato ( attualmente )
è
doveCodice HTML:<object width="150" height="25"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JjC8KRUFhNY?autoplay=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JjC8KRUFhNY?autoplay=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="150" height="25"></embed></object>
JjC8KRUFhNY
che è richiamato due volte ( attenzione please ), è l'identificativo della traccia del video di youtube.
Questo lo puoi inserire direttamente nel file del template idoneo, anche in overall_footer.html ad esempio.
con questo codice posso fare una playlist ??
questo è specifico per trasmettee una traccia in automatico.
Per le playlist mi pare di aver risposto in altro topic, e comunque la faccenda si complica.
sapresti darmi un java script con play list ??
usare per cortesia la funzione cerca
grazie silver ho fatto
bene-bene, ho pure ascoltato