Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con icone su template forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con icone su template forum

    Ciao a tutti, non so se è la sezione corretta, quindi chiedo scusa ai mod, ma vaniamo al problema.
    Sto creando un forum con PHPBB, sono riuscito a sostiuire lo stile, ho sostiuito anche alcuni bottoni, ma ora mi trovo in difficoltà con le icone della "home" della "lista utenti" "pannello utente" e non ricordo cos'altro... Nello stile che ho applicato "codeblack-bird" , sotto il logo che ho aggiunto c'è una barra grigia dove passandoci sopra si nota che ci sono i bottoni sopracitati, ma risultano invisibili. Ora io vorrei renderli visibili e sostituirli con altri, ma non trovo proprio come si fa. Qualcuno può darmi una mano? Vi allego illink del forum così potete guardare e capire quello che intendo
    www.piemonteinfoto.altervista.org
    La barra che intendo, è quella grigia sotto il logo, proprio sotto la scritta "indice"
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ti sono spariti i pulsanti che dovrebbero condurti alla Home, alle FAQ, alla Search e ai Membri del forum.
    L'ultimo sparito del tutto.
    Magari rifai le tue modifiche da capo, hai sbagliato evidentemente qualche cosa anche se il nuovo logo mi sembra ben calibrato.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-04-2011 alle ore 09.23.13
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ... e non sai dirmi come potrei aggiungerli di nuovo? Sinceramente fare tutto da capo mi diventa un pò un complicato...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a risolvere... Il problema era che mancavano le localizzazione italiana dei pulsanti lì presenti. Mi è bastato creare una cartella it e ricopiarci dentro il contenuto della cartella EN. A questo punto, secondo voi le cartelle EN e FR posso eliminarle?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La cartella Fr senza dubbio, la cartella En io la manterrei.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, pensavo di aver risolto ma il pulsante home nonostante tutto continua a non vedersi... eppure nella cartella it c'è... Secondo voi cosa c'è ancora di sbagliato?
    Altro piccolo problema, se sotto la barra dove ci sono i pulsati "home" "faq", ecc ecc volessi aggiungere una foto come dovrei fare? immagino che devo modificare proprio la template, e non lavorare in phpbb, giusto? e se coisì fosse cosa e dove devo modificare?L'ammetto sono un pò ignorante in materia...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok trovato il problema per il pulsante "home". ora però avrei bisogno di aiuto per l'immagine da mettere sotto la barra dei pulsanti... Chi mi aiuta a modificare la template?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •