Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: personalizzare il logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito personalizzare il logo

    buongiorno e scusate magari se la domanda è banale vorrei personalizzare il logo del forum scrivendoci dentro come devo fare? se qualkcuno è disponibile ad aiutarmi nei primi passi ne sarei estremamente grata

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    In senso stretto, il logo è un'immagine. Se tu lo vuoi personalizzare a livello di immagine, devi intervenire con un software di grafica, ad es, photoshop. Cosa intendi esattamente per personalizzare?
    Se invece si tratta di aggiungere un testo vicino al logo, questo si può fare tramite HTML. Dovresti specificare, perchè non è chiaro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta allora praticamente ho preso l'immagine di logo l ho modificata ed adesso vorrei metterla al posto di quella gia esistente il fatto è che non capisco dove posso accedere alla parte in html per modificarla e dove inserire l immagine

  4. #4
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Devi operare via ftp, chiamare il nuovo logo nello stesso modo del vecchio logo, e sovrascriverlo. Quindi svuotare la cache. Se non ricordo male, cercando sul forum, c'è una guida specifica.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie intanto pero leggendo qua e la ho trovato cosa mi serviva maledetta ignoranza :( è difficile imparare da soli :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •