Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Annunci Importanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Annunci Importanti

    Salve a tutti e grazie dell'attenzione.

    Innanzitutto metto il link del mio forum creato con phpbb3 stile prosilver :
    http://hitechuniverse.altervista.org/index.php

    Avrei due problemi ma il primo è molto più importante del secondo :

    1) Ho già cercato nel web per l'inserimento di messaggi e annunci all'interno del sito ma nulla, nonostante io entri con l'account di amministrazione all'interno del forum che ha tutti i provilegi durante la creazione di una discussione non appare la schermata in basso dove si può scegliere se la discussione sia importante ecc... Perfavore aiutatemi.

    2) Il secondo riguarda l'inserimento di una chat o tagboard da mettere nella home, cosa che non riesco a fare perchè non sono riuscito a trovare il codice della chat stessa.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Vedo una board con tanti problemi: prima di aggiungere feature non sarebbe opportuno sistemare le opzioni di base?
    Te lo dico senza nessuna cattiveria sia ben chiaro.
    Consulta i permessi perchè sicuramente li si annidano i problemi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risolto il problema, era più facile di quel che pensassi, comunque che problemi ci sarebbero nella board così mi metto a sistemarli?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Direi che con Opera 11.01 vedo un logo messo come immagine header, e che ci sono zero forum/sezioni/categorie.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il logo l'ho messo apposta come header e non capisco che problema ci sia, però ti sono grato se me lo dici così mi chiarisco le idee, riguardo al fatto degli zero forum mi sembra strano perchè gli altri utenti non hanno avuto problemi, forse non fa vedere le sezioni a chi non è registrato e se me lo sai dire risolvo anche questo problema grazie mille !

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    in effetti io non sono registrato e non vedo nulla, il che sarebbe pure contro i regolamenti di altervista.
    Diciamo che dovresti rendere visibile pure al gruppo ospiti, almeno la grande maggioranza dei contenuti del tuo forum. Vedere non vuol dire interagire, quindi vedi tu che permessi assegnare loro; bastano e avanzano quelli di semplice lettura.
    Per quanto riguarda il logo, questi dovrebbe essere una porzione soltanto dell'header, gli stili solitamnte gestiscono l'immagine stessa dalla cartella theme/images, mentre il logo solitamente è locato nell'imageset
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sto lavorando per i permessi di lettura, comunque penso di aver aggirato il problema posizionando il logo nell'header senza aggiungere un immagine nell'image set, cosa che secondo me fa perdere più tempo.

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dipende: se vuoi dei loghi random, come ho io, come fai tu non potresti mai.
    La stessa cosa vale se vorresti cambiare le dimensioni del logo....
    Poi andrebbero corrretti alcuni file del template e uno dell'imageset.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •