Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] hostare immagini

  1. #1
    Guest

    Question [phpbb] hostare immagini

    salve vorrei ke il mio forum permetta di hostare direttamente un immagine per ottenere subito il link

    es:




    come posso aggiungere una cosa del genere sul mio forum??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorresti per caso creare uno spazio per far caricare le immagini e prelevare i link?
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non voglio infrangere nessuna regola.
    ma visto che per insertire immagini in un messaggio devi inserire l'url di un immagine hostata su un sito esterno chiedevo se è possibile caricarle sul posto e utilizzare l'url.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi inserire un'immagine in una discussione di un forum phpbb, lo puoi fare tramite gli allegati (quindi non c'è bisogno dell'URL).


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capito grazie.......

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Le immagini le puoi postare direttamente dal forum phpbb3 mediante MOD: ti consiglio quella di
    TinyPic

    se dovessi avere difficoltà a installarla chiedi nuovamente.

    rispetto ad altre questa ha il pulsante per rendere collassabile la finestra, cerca anche filmati e immagini direttamente in rete.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-07-2010 alle ore 20.35.04
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •