Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phbb3] Spostare la pubblicità in alto al centro [era: Pubblicità Posizionamento]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phbb3] Spostare la pubblicità in alto al centro [era: Pubblicità Posizionamento]

    Salve io ho creato un forum tutto su windows 7 solo che ho mesos una skin sempre per phpBB 3.0.6 ma la pubblicità quando la metto nella skin invece di stare in alto sotto il logo al centro mela ritrovo sotto il logo a sinistra sapreste dirmi come fare per mettere la pubblicità al centro grazie :)

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la vedo al centro!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ora sistemata comunque non riesco a modificare i topic nonostante sia il founder non mi esce nemmeno sui miei topic il tasto modifica mi dareste una mano grazie :)

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se i permessi assegnati non sono stati alterati di proposito, propenderei a pensare che sia un difetto dell'imageset del tuo stile.
    Per prima cosa controlla di avere una cartella it al suo interno, seconda cosa verifica la presenza dell'icona
    icon_post_edit.gif
    e nel caso
    che tale icona sia richiamata correttamente dal file imageset.cfg relativo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •