Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiuto x favore su metodo per loggare

Guest

Predefinito aiuto x favore su metodo per loggare

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile loggare a phpmyadmin attraverso il sito web, cioè mi spiego meglio...
    www.(nomesito).altervista.org/phpmyadmin, o qualche indirizzo del genere, ho cercato un po ovunque sul forum, ma non ho trovato alcuna discussione a riguardo. GRAZIE

P.S. ho gia attivato il database e riesco a configurarlo attraverso il sito www.altervista.org --> accedi a pannello di controllo ecc ecc ma ho assolutmante bisogno di accederci attraverso il web con l'indirizzo del mio sito.
    Ancora GRAZIE

Guest

Predefinito

phpmyadmin lo trovi sempre nel pannello di controllo! Nel menu clicchi su "tools" e poi su "phpmyadmin" e puoi accedere solo da lì!

Guest

Predefinito

Per fare quello che chiedi devi installare una versione di phpmyadmin o equivalente, sul tuo spazio.

Ciao!

Guest

Predefinito

e lo posso fare? posso installare phpmyadmin sul mio spazio web e funziona?
    scusate la mia ignaranza in matieria!!!! faccio come ho fatto sul mio pc? mi scaricao phpmyadmin dal web e lo copio nella cartella attraverso ftp? GRAZIE ancora

Guest

Predefinito

Sì, esattamente così.

Ciao!

Guest

Predefinito :(

Scusate se Vi rompo ancora!! ho provato ma mi viene scritto:
    PHP 5.2+ is required
    io non ho fatto altro che scaricare: phpMyAdmin-3.1.2-all-languages l'ho decompresso, e l'ho copiarlo all'interno della mia cartella ftp, poi da web ho provato a fare: http://www.snow79.altervista.org/phpmyadmin/index.php... devo scaricarmi anche questo php 5.2 e copiarlo da qualche parte?
    Cmq grazie per avermi risposto cosi velocemente!!!!

Guest

Predefinito

No, devi attivare php5 nel tuo account.
    Fai qualche ricerca nel forum per sapere come.

ciao!

Guest

Predefinito

O crei nella root una cartella di nome php5 e inserisci la cartella phpmyadmin, o attivi php 5 da htaccess non copiando i file nella cartella php5.

Saluti!

Guest

Predefinito

si si fatto!!!! uffi... xo adesso quando provo ad accedere mi fa il login e poi mi apre una pagina che dice:
    Si dovrebbe aggiornare MySQL alla versione 5.0.15 o successiva.
    e non mi fa altro... :( devo aggiornare anche questo mysql? Scusate ma su queste cose sono veramente inesperto!!! e ignorante!!! :(

Guest

Predefinito

Allora hai scaricato una versione che non va bene.
    Scarica la versione di phpmyadmin adatta a mysql 4.x e poi ripeti tutto come hai fatto finora.

Ciao!