Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile loggare a phpmyadmin attraverso il sito web, cioè mi spiego meglio... www.(nomesito).altervista.org/phpmyadmin, o qualche indirizzo del genere, ho cercato un po ovunque sul forum, ma non ho trovato alcuna discussione a riguardo. GRAZIE
P.S. ho gia attivato il database e riesco a configurarlo attraverso il sito www.altervista.org --> accedi a pannello di controllo ecc ecc ma ho assolutmante bisogno di accederci attraverso il web con l'indirizzo del mio sito.
Ancora GRAZIE
e lo posso fare? posso installare phpmyadmin sul mio spazio web e funziona?
scusate la mia ignaranza in matieria!!!! faccio come ho fatto sul mio pc? mi scaricao phpmyadmin dal web e lo copio nella cartella attraverso ftp? GRAZIE ancora
Scusate se Vi rompo ancora!! ho provato ma mi viene scritto:
PHP 5.2+ is required
io non ho fatto altro che scaricare: phpMyAdmin-3.1.2-all-languages l'ho decompresso, e l'ho copiarlo all'interno della mia cartella ftp, poi da web ho provato a fare: http://www.snow79.altervista.org/phpmyadmin/index.php... devo scaricarmi anche questo php 5.2 e copiarlo da qualche parte?
Cmq grazie per avermi risposto cosi velocemente!!!!
si si fatto!!!! uffi... xo adesso quando provo ad accedere mi fa il login e poi mi apre una pagina che dice:
Si dovrebbe aggiornare MySQL alla versione 5.0.15 o successiva.
e non mi fa altro... :( devo aggiornare anche questo mysql? Scusate ma su queste cose sono veramente inesperto!!! e ignorante!!! :(