Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ip db mysql

Guest

Predefinito ip db mysql

devo installare una applicazione per ogame che si chiama galaxytool (lo dico perche' forse l'ha gia fatto qualcuno), comunque per far girare questa applicazione in una pagina php ci devo mettere l'ip del mio db sql, ma non sono riuscito a prenderlo in nessuna sezione del servizio
    qualcuno mi puo' dire come faccio a reperire grazie

Guest

Predefinito

Non puoi connetterti al database dall'esterno.

Ciao

Guest

Predefinito

no ma ho tutto (php e tutto il resto) sul mio spazio web altervista

Guest

Predefinito

una piccola nota; chi istalla un galaxytool aprendo uno spazio du AlterVista dovrebbe sapere che: é vietato dal regolamento aprire un nuovo account senza utilizzarlo come di dovere, cioè senza caricare un sito per almeno +del 70% accessibile al pubblico e istallare solo il galaxytool che NON é accessibile al pubblico comporta sanzioni!!
    :) a parte questo, non puoi avere l'indirizzo IP del database a cui ti connetti, al massimo metti localhost quando te lo chiede ;)

Scrivici la parte di codice in cui te lo chiede =D
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 23-09-2008 alle ore 21.34.16

Guest

Predefinito

Credo (non sono sicuro di quello che dico, quindi se sto dicendo una grande cazzata vi prego di non uccidermi ) che, dato che il database, è su un server, utilizzato da più utenti, l'ip è lo stesso per numerosissimi utenti, perciò non lo si può recuperare, senò accedere ai file altrui diventa una stupidaggine.

Guest

Predefinito

Appunto, l'hai detta.

Ciao!