Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: passaggio a dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve...ho appena passato tutti i file dal server di altervista al server fornitomi con il dominio..ho cambiato tutti i dati nel file config.php ma mi da cmq errore...c'è qualcos'altro da cambiare?

    L'errore è questo:
    mysql://J©vçÏ7:@62.149.150.18/Sql25883_1 failed to connectAccess denied for user: 'J©vçÏ7@62.149.130.112' (Using password: YES)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musikimpakt
    salve...ho appena passato tutti i file dal server di altervista al server fornitomi con il dominio..ho cambiato tutti i dati nel file config.php ma mi da cmq errore...c'è qualcos'altro da cambiare?

    L'errore è questo:
    mysql://J©vçÏ7:@62.149.150.18/Sql25883_1 failed to connectAccess denied for user: 'J©vçÏ7@62.149.130.112' (Using password: YES)
    sicuro che sia questo il tuo user (J©vçÏ7)? e cosa stai tentando di installare? (se sei passato ad aruba, non sò xché ma non funge neanke a me e dà quell'errore !! chiediamo sul forum? http://forum.aruba.it)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho un sito qui su altervista fatto col postnuke..ho trasferito tutti i file sullo spazio di aruba, ho cambiato i dati nel file config.php...ma non funzia...
    cmq io il nome utente l'ho messo giusto..non so perchè mi venga fuori quello.....mah......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •