Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: quantità queries

  1. #1
    Guest

    Predefinito quantità queries

    Stando a quanto viene dichiarato nella sezione di upgrade-database di un AlterSito, un database di livello 1 dovrebbe avere un limite di 300 queries all'ora mentre per tutta la giornata il sistema si blocca dopo solo 10 query effettuate, il che rende totalmente impraticabile sia la visualizzazione di alcuni dati con cui lavorare, sia il poter pensare di ampliare ulteriormente il livello di database del sito, dal momento che tale limite risulta essere 1/30 di quanto dichiarato (ovvero: mi conviene o no migliorarlo? sarà un cambiamento effettivo? o mi aspetta ancora un blocco dopo 10 query?).

    ho provato anche a disattivare e riattivare il database in questione ma non ha portato alcun cambiamento alla situazione: il messaggio di errore di accesso appare sempre MOLTO prima delle 300 queries dichiarate.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovesti eseguire in phpmyadmin:

    Codice:
    show grants for <tuo_nome_utente>@localhost;
    Il comando ti mostra i privilegi di cui hai a disposizione, compresa la quota di queries
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    appunto quello,
    la parte interessata è

    MAX_QUERIES_PER_HOUR 300

    che è corretto,
    ma il problema è che mi blocca a 10.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Utilizzi un cms per eseguire le queries?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no niente cms e niente applicativi che possano fare query superflue,
    solo semplici query fatte tramite phpmyadmin mentre esamino le strutture delle tavole del mio DB

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kadmillos Visualizza messaggio
    solo semplici query fatte tramite phpmyadmin mentre esamino le strutture delle tavole del mio DB
    Allora è normale.
    Phpmyadmin, consuma molte query.
    Saranno anche poche le query che tu esegui, ma phpmyadmin, per mostrarti la struttura del database, modificare le tabelle, ordinarle, etc..., usa molte query.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •