Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Google non mi indicizza..?

  1. #1
    Guest

    Question Google non mi indicizza..?

    Buona sera a tutti

    Mi stavo chiedendo se google indicizzerà PIXALINKS
    non avendo contenuti ma solamente immagini con link
    probabilmente non mi indicizzerà.

    su strumenti per i webmaster di google dopo una settimana mi è apparso o comunque l'ho notato oggi il messaggio in bacheca " sito non indicizzato".
    Ieri cercando l'indirizzo del sito veniva trovato oggi no.... la cosa mi fa pensare.. .

    Come potrei se possibile risolvere la cosa...???
    o non mi indicizzerà mai...!!??

    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a spedire un e-amil a Google e spiegargli la tua stuazione. Ma credo che ti dovrebbe indicizzare anche facebook nella sua home ha 2 immagini e 4 fomr ma viene indicizzato.
    Oppure prova a cerea una pagina del tico a "cosa serve questo sito?" per lo meno avra qualche contenuto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo me dovresti usare delle keywords diverse tipo:
    <meta name="keywords" content="promozione link, pagerank, links, web, internet, visibilità, promozione siti, pixalinks, banner ">


    ciao!

    p.s. cercandoti su google con Pixalinks, escono le discussioni sul forum di AV ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    secondo me dovresti usare delle keywords diverse tipo:
    <meta name="keywords" content="promozione link, pagerank, links, web, internet, visibilità, promozione siti, pixalinks, banner ">
    ciao!
    p.s. cercandoti su google con Pixalinks, escono le discussioni sul forum di AV ;)
    ma se ha detto che prima riusciva a trovare il sito le keywords non centrano niente...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    secondo me dovresti usare delle keywords diverse tipo:
    <meta name="keywords" content="promozione link, pagerank, links, web, internet, visibilità, promozione siti, pixalinks, banner ">


    ciao!

    p.s. cercandoti su google con Pixalinks, escono le discussioni sul forum di AV ;)
    ma quelle sono le mie key ... ma le key non influiscono tanto.. so che
    google penalizza le pagine con soli links.

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Indicizzare verrà indicizzato, ma di certo ci vorrà un po' più di tempo. I contenuti sono quelli che sono, quindi difficilmente apparirà per keyword che poi non sono presenti nella pagina, ed ancor più difficilmente in alto nei risultati, perché il rapporto link uscenti/link entranti è assai basso

    Usare "pagerank" per una pagina che non tratta di pagerank non la rende improvvisamente una pagina sul pagerank, neanche per Google.

    In fondo a Google appare più o meno così, quindi bisogna fargli vedere qualcosa di più interessante. Aggiungere una introduzione/spiegazione?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Indicizzare verrà indicizzato, ma di certo ci vorrà un po' più di tempo. I contenuti sono quelli che sono, quindi difficilmente apparirà per keyword che poi non sono presenti nella pagina, ed ancor più difficilmente in alto nei risultati, perché il rapporto link uscenti/link entranti è assai basso

    Usare "pagerank" per una pagina che non tratta di pagerank non la rende improvvisamente una pagina sul pagerank, neanche per Google.

    In fondo a Google appare più o meno così, quindi bisogna fargli vedere qualcosa di più interessante. Aggiungere una introduzione/spiegazione?
    Grazie per la delucidazione... c'è sempre da imparare
    sto provvedendo a creare altre pagine per inserire dei contenuti..

    Che tipo di Key mi consigli di usare ?

    grazie

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    quelle attinenti ai contenuti?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •