Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Diversa visualizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Diversa visualizzazione

    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di una mano con il mio sito, c'è una cosa che proprio non riesco a sistemare. Non so neanche se ho azzeccato la sezione, spero di sì! In caso contrario scusate.
    Praticamente lo vedo in modo diverso cambiando browser: il problema principale è lo sfondo. Questa è la pagina:
    http://twilightlovers.altervista.org...ght_lovers.php
    Con firefox lo vedo bene, infatti mi basavo su quello nella creazione della pagina, ma poi mi sono accorta che con explorer il logo è leggermente più sotto rispetto a dove dovrebbe essere e di conseguenza viene tutto spostato..
    C'è un modo per risolvere? E' da questa mattina che ci provo ed ora ho proprio esaurito le idee!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusami, questa mia risposta non è attinente lo so ma potresti dirmi dove hai preso il codice sorgente php?
    Ultima modifica di altervistaweb : 09-07-2009 alle ore 16.56.10

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda, se solo sapessi cos'è te lo direi!
    Mi dispiace, ma non sono molto pratica di queste cose..cmq non credo di aver preso nessun codice sorgente php..la pagina l'ho salvata in quel formato perchè c'è cute news.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah ok, e hai fatto tutti quello dal pannello di controllo di altervista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uhm ho usato frontpage e poi ho caricato i file sul sito..
    comunque ho trovato un modo per aggirare la cosa, anche se non è il massimo..ho cambiato direttamente sfondo mettendo un colore unico..grazie lo stesso e scusatemi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •