Salve gente sto cercando di creare una chat però ho incontrato dei problemi k da solo nn riesco a svolgere.
Allora arrivo al dunque sto dividento i utenti in 4 parti 0=utente 1=mod, 2= admin, 3=web master,sto cercando di indirizzare questi utenti al tipo di privilegio k hanno.
voglio iniziare a dividere k ha il privilegio 0 cn k ha il privilegio 1 però non riesco a far leggere allo script il login, il privilege e la password dal Db mi da dei errori.
Loginutenti.php
database utentiCodice:<? require ("login.php"); $risultati_mysql = mysql_query( "SELECT * FROM utenti WHERE '$login' AND '$privilege' AND '$password'"); $privilegi=mysql_num_rows($risultati_mysql); if ( $privilegi != 0 ) { QUI QUELLI K HANNO I PRIVILEGI DIVERSI DA 0 } else { print "QUI DEVONO ENTRARE QUELLI K HANNO I PRIVLEGI = A 0"; } mysql_close() ?>
login.phpCodice:ID login privilege password 1 prova 0 xxx 3 admin 2 xxx 4 master 3 xxx 2 mod 1 xxx
AIUTATEMI PLEASE SE NN MI SPIEGO PER BENE DITEMELO;)Codice:<? #dati modulo $login = $_POST ["login"]; $password = $_POST ["password"]; #connetto a mysql require ("connect_mysql.php"); $risultati_mysql = mysql_query( "SELECT * FROM utenti WHERE login='$login' AND password='$password'"); #sopprime gli errori con @ $num_righe=@mysql_num_rows($risultati_mysql); if ( $num_righe != 0 ) { require ("loginutenti.php"); } else { print "Hai sbagliato a digitare!"; } mysql_close() ?>

LinkBack URL
About LinkBacks