vbulletin, modifiche script login!
Ciao a tutti!
Ho creato una login box nel mio sito, dentro questa box ci devo inserire il form per il login, questo non è il problema! Il problema è che io voglio che se sono collegato mi dica Benvenuto etc etc...
Allora provando e riprovando sono arrivato a questo
Codice HTML:
<?
// Inizio codice: Se l'utente ha già effettuato il login
if ($_SESSION['login'] == "yes")
?>
<div class="Stile5">Hai già effettuato il login. <br /><br />
<b>Username</b>: <?=$_SESSION['username'];?><br />
<a href="<?=$urlsito;?>forum/usercp.php">Entra nel pannello di controllo</a><br />
<a href="<?=$urlsito;?>forum/logout.php">Esegui il logout</a>
</div><br /><br />
<?
//
// Fine codice: Se l'utente ha già effettuato il login
//
//
// Inizio codice: procedura di login
//
else {
?>
<!-- login form -->
<form action="forum/login.php?do=login" method="post" onsubmit="md5hash(vb_login_password, vb_login_md5password, vb_login_md5password_utf, 0)">
<script type="text/javascript" src="forum/clientscript/vbulletin_md5.js?v=373"></script>
<table cellpadding="0" cellspacing="3" border="0">
<tr>
<td class="smallfont" style="white-space: nowrap;"><label for="navbar_username">Username</label></td>
<td><input type="text" class="bginput" style="font-size: 11px" name="vb_login_username" id="navbar_username" size="10" accesskey="u" tabindex="101" value="Username" onfocus="if (this.value == 'Username') this.value = '';" /></td>
<td class="smallfont" nowrap="nowrap"><label for="cb_cookieuser_navbar"><input type="checkbox" name="cookieuser" value="1" tabindex="103" id="cb_cookieuser_navbar" accesskey="c" />Ricordami?</label></td>
</tr>
<tr>
<td class="smallfont"><label for="navbar_password">Password</label></td>
<td><input type="password" class="bginput" style="font-size: 11px" name="vb_login_password" id="navbar_password" size="10" tabindex="102" /></td>
<td><input type="submit" class="button" value="Entra" tabindex="104" title="Inserisci il tuo nomeutente e la tua password negli appositi spazi. Se non possiedi un account clicca sul tasto 'registrazione' per creare un nuovo profilo." accesskey="s" /></td>
</tr>
</table>
<input type="hidden" name="s" value="" />
<input type="hidden" name="securitytoken" value="" />
<input type="hidden" name="do" value="login" />
<input type="hidden" name="vb_login_md5password" />
<input type="hidden" name="vb_login_md5password_utf" />
</form>
<!-- / login form -->
Con questo codice mi da questo errore
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in /membri/nokiagames/login.php on line 18
Non so più cosa fare! Grazie per il vostro aiuto :wink: