Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con funzioni Php ad oggetti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con funzioni Php ad oggetti

    Salve,
    scusate ho un problema con il codie php,spero che il mio problema non sia già stato trattato in altri topic perchè non ho trovato niente sull'argomento.

    Il mio problema è che ho impostato il mio sito in modo che richiami lo stile della pagina da un'altro foglio php,usando il php ad oggetti,il problema è che sul mio pc tramite utilizzo di xampp funziona mentre qui no,ho letto che altervista usa un php molto aggiornato e nn vorrei k invece quello che conosco io sia datato,abbiate pietà mi sn appena diplomato come perito Infrmatico e si sa k le attrezzature delle scuole sono molto datate,questo è il codice:

    home.php
    Codice PHP:
    <?php
    include("dstyle.php");
    $stile=new dstyle();
    ?>
    ..(tag html ecc ecc)..
    <body>
    <?php $stile->inv(); ?>
    </body>
    ----------------------
    dstyle.php
    Codice PHP:
    <?php
    class dstyle{

    public function
    __construct(){}

    public function
    inv(){
    echo
    "<div id=\"menu\">";
    echo
    "(link ecc ecc)";
    echo
    "</div>";
    }
    Perchè su xamp in localhost funziona,e qui su altervista no?!?
    Ultima modifica di andreafallico : 04-07-2010 alle ore 12.11.38

  2. #2
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Il costruttore __construct() funziona solo da php5 in poi. Dunque per farlo funzionare devi attivare php5 nel tuo spazio. Per farlo vai su gestione file -> Clicca sull'ingranaggio in altro a sx -> Seleziona on su Attiva supporto php5 e salvi.

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Il costruttore __construct() funziona solo da php5 in poi. Dunque per farlo funzionare devi attivare php5 nel tuo spazio. Per farlo vai su gestione file -> Clicca sull'ingranaggio in altro a sx -> Seleziona on su Attiva supporto php5 e salvi.
    ok fatto grazie 1000!!,ho visto il tuo sito mi piace molto e anche come i ocntenuti molto interessante!!
    ciao e grazie ankora!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •