Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema 777

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema 777

    Buona sera, volevo sapere se creando una apposita pagina posso gestire un upload di file (la pagina creata è in php).....Ho creato il codice, ma facendo il controllo esso mi riporta l'errore con i permessi 777....


    Chiedo scusa se questo non è il topik adatto o se esiste già una risposta a questo problema (cmq non l'ho trovata)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho creato il codice, ma facendo il controllo esso mi riporta l'errore con i permessi 777
    Qual'è esattamente il problema? 777 sono i permessi che vuoi dare al file o te li trovi magicamente settati? Insomma, potresti spiegarti un pò meglio?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    leggi qui

  4. #4
    Guest

    Predefinito Problema Upload

    Si effettivamente non sono stato molto chiaro e mi scuso!! Il problema è questo….ho bisogno di fare upload di file di piccole dimensioni, generalmente immagini jpeg (tramite pagina php) in una cartella del mio sito (quindi recuperabile tramite link anche dall’utente che la …se si può, come posso fare? Ho cercato in giro ,ma non ho trovato nulla di utile per questo problema. Quello che vi chiedo è uno script già mezzo fatto + che un consiglio….(Ho bisogno di risolvere questo problema in tempi molto rapidi)

    Se ne avete uno in un altro linguaggio vi prego di segnalarmelo comunque…..ciao e grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito quale è il problema.Nel io post precedente ti ho scritto un link che porta ad una discussione dove in fondo ho messo il mio script

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •