Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: MySQL con vBulletin

  1. #1
    Guest

    Predefinito MySQL con vBulletin

    Salve, secondo voi vbulletin ( in generale ) su altervista, mica col passato andrà lento ?



    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mah...io sinceramente come "amico" non ti consiglio di usare av per vbulletin, anche perchè consuma una marea di query/tabelle...
    Quindi dovresti andare a spendere costi non più in AC ma in €uro...
    Ciao! :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @TheCobra: perchè dovrebbe andar lento?
    @Sim: tutti i cms, chi più chi meno "consumano" (eseguono è il termine più adatto) svariate query per pargina vista.

    Sicuramente se thecobra ha acquistato vbulletin, avrà intenzione di mettere su un forum "seriamente" e attivare la classe del database senza limiti.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,


    io ho fatto questa domanda, perchè non e che è gratis, quindi se ho fatto un acquisto, devo essere consapevole, e spero di godermelo. Per questo avevo detto, se il Database di altervista, dopo un pò di periodo non SUPPORTA la vBulletin, perchè spenderò molti soldi per prendere versioni nuovi sempre di più perchè e un forum molto bello davvero mi è sempre piaciuto, quindi per questo ho fatto questa domanda.


    Grazie.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se prendi una classe di database con query illimitate (la sesta ad esempio) non vedo quale sia il problema.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •