-
Salve a tutti,
ho attivato uno spazio gratuito qui su Altervista ma non riesco ad attivare il database Myqsl perchè non ho crediti sufficienti. Visto che il mio sito web scritto in PHP senza database non può funzionare come posso risolvere questo problema ?
Grazie
angelo-castiglione@libero.it
-
Salve a tutti,
ho attivato uno spazio gratuito qui su Altervista ma non riesco ad attivare il database Myqsl perchè non ho crediti sufficienti. Visto che il mio sito web scritto in PHP senza database non può funzionare come posso risolvere questo problema ?
Grazie
angelo-castiglione@libero.it
-
come gentilemnte dissero a me puoi anche usare un database esterno ad altervista :!:
-
come gentilemnte dissero a me puoi anche usare un database esterno ad altervista :!:
-
oppure forzare l'installazione
-
oppure forzare l'installazione
-
ciao a tutti, grazie per le vostre risposte....cosa comporta "forzare" l'attivazione ? E come si puo' richiamare il database esterno ?
grazie, Angelo.
-
ciao a tutti, grazie per le vostre risposte....cosa comporta "forzare" l'attivazione ? E come si puo' richiamare il database esterno ?
grazie, Angelo.
-
per la connessione usi
$connessione = mysql_connect ("localhost","nome db","password db"); se è su altervista il database
se nn è su altervista usi:
$connessione = mysql_connect ("www.freesql.it","nome db","password db");
ad esempio.
Se nn hai abbastanza ac dopo un mese ti tolgono il database
( mi raccomando il nome database deve essere ciccio e NON my_ciccio