-
Controlla mail()
Salve utenti di AV.
Apro questa discuzione per chiedervi com' è la sintassi di una if che si esegue quando la mail che hai inserito e input a dominio:
hotmail.* ; msn.* ; live.*
mi potete mandare uno script con una condizione che esclude questi dominie da quello che inserisco in output?
-
Se vuoi escludere quei tre domini, questo è il modo più semplice:
Codice PHP:
if (strpos ($mail, "@hotmail.") !== FALSE || strpos ($mail, "@msn.") !== FALSE || strpos ($mail, "@live.") !== FALSE)
{
// errore: il dominio è tra quelli vietati
}
else
{
// ok... si può proseguire...
}
Stammi bene...
-
Questo codice sul server non mi va, in locale ancora non l' ho provato
-
Ti viene restituito qualche errore particolare, o il codice non esegue quello che chiedi? Perché a vederlo così non mi sembra sbagliato (anche se si dice è molto più facile trovare gli errori degli altri che non quelli di se stessi...).
Stammi bene...
-
Non mi da nessun errore, guarda tu stesso:
http://fasterwolf.netsons.org/wolf001/index.php
vai sul link registrati sotto il logo e immediatamente dopo la scritta Benvenuto/a
vedrai che la pagina non te la visualiza proprio
-
Ci credo che non ti mostri niente, quel codice lo dovresti inserire quando fai la verifica della registrazione, non quando richiedi i dati all'utente...
Mi sarei aspettato di vedere un modulo dove inserisci i tuoi dati (nome utente, e-mail, etc.), e, dopo aver premuto Invia, eseguire la registrazione... questo dov'è?
Stammi bene...
-
Te lo detto prima...la pagina con modulo c'è, prima dell' inserimento sul server si vedeva mentre ora si vedono solo i menu estesi per tutta la tabella, la pagina di registrazione e questa
http://fasterwolf.netsons.org/wolf00...Dir=registrati
da quando ho inserito il codice che mi hai dato tu non mi visualiza la pagina e mi si estendono i menu laterale
-
Hai il codice PHP completo della pagina? Proverò a darci un'occhiata... ma a vedere il risultato sembra che tu stia sbagliando da qualche altra parte perché il codice non sembra nemmeno completo (si interrompe bruscamente su un tag <tr>...).
Stammi bene...
-
Scusa, ora lo riprovato e va tutto bene, cmq ti ringrazio lo stesso per l' aiuto