-
Creazione di Tag-board
Ciao a tutti!
io ho un sito di giochi in flash e volevo creare delle piccole tag-board da mettere sotto ogni gioco in modo che gli utenti si possano scambiare messaggi.
ho trovato siti che offrono il servizio di host di tag-board ma che però te ne lasciano fare una sola per ogni account.. quindi l'unico modo per me sarebbe creare un account per ogni gioco.. :roll:
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un sito che ti da la possibilità di fare diverse tag-board con lo stesso account?
oppure qualcuno sa dirmi come posso fare a crearne una serie direttamente io sfruttando il mio database su altervista? sempre che non sia troppo complicato perchè non sono proprio espertissimo in materia.. :roll:
grazie!
-
Hai già dato un'occhiata a quelle presenti su http://php.html.it/ ?
Forse trovi qualcosa che fa al caso tuo :wink:
-
Se cerchi su Google ne trovi in abbondanza, comunque:
Queste sono le prime che ho trovato, ma molti utenti del forum hanno fatto le loro, quindi puoi anche cercare sui loro siti...
EDIT: mith mi ha preceduto... Lascio comunque il post, al massimo lo cancelleranno i mod...
-
grazie mille!! :D
ho scelto quella su mrwebmaster perchè mi risultava più semplice personalizzarla. ci ho messo un po', ma ho anche capito come fare per crearne diverse (con nomi dei file diversi) e farle funzionare. :)
ora devo "solo" crearle tutte.. 250 tag-boards.. ci metterò una vita! :roll:
comunque grazie ancora! :)