Bhe...niente male veramente envolution tranne i soliti errori del SAFEMODE da modificare ogni volta.
Printable View
Bhe...niente male veramente envolution tranne i soliti errori del SAFEMODE da modificare ogni volta.
io sono riuscito a mandarlo in crash, ho fatto troppe modifiche in un sol botto e...
ora sto riupploadando tutto
haahahahha
sei il peggio Paolo, cmq ha crashato anche a me già, ho solo ripulito il db e lo ho rinstallato.
a me non funge +
il problema sta che noi di AV
GRAZIE AL SAFEMODE
non possiamo modificare il tema
altrimenti da errore irreversibile
Paolo io il tema l\'ho cambiato (ho messo uno di quelli che davano loro all\'interno di envolution) e funziona benissimo.
io invece non posso, funziona tutto MERAVIGLIOSAMENTE tranne quello!
ho postato a quelli di envolution...
chissà quando rispondono!
prova il tema LiqidLogic
e dimmi se anche te da errore
chicco allora?
hai provato?
ti da errore o funge?
Con qualcuno da errore (tipo il liquid) con altri invece funziona, io non sono a casa ora, non ricordo come si chiama quello che ho messo io.
chicco mi faresti un GROSSO FAVORE?
siccome io ormai ho già impostato l\'intero sito mi sapresti dire (quando puoi quali sono i temi che vanno e quelli che hanno problemi?
altrimenti perdo tutto
Grazie Ciao Paolo
Paolo l\'unica cosa che posso dirti è che duskyblue funziona sicuro. Gli altri li ho provato ma ora non ricordo e sinceramente anche io l\'ho già impostato su diverse cose. Se mi crasha di nuovo spacco il pc e non è il caso;)
a me non fa più (di nuovo) il login!
TORNO A POSTNUKE!
BASTA!
almeno Postnuke:
sono sicuro che va,
gli addon ci sono, basta cercarli
sul forum di envolution mi hanno detto
mi spiace, ma Envolution non è compatibile co safemode!
scriverlo subito?
almeno non me lo sacaricavo e che ca**o!
ma por.... e io che sono stato tre ore per fare l\'upload perché mi dava errore. Ma cos\'è che non va con il safemode? Perché se sono le news, gli annunci e queste cazzatelle qui allora non me ne frega nulla. Di preciso cosa non va?
Guarda, se devo dirti la verità non lo so. Da quando l\'ho installato a me va bene, le news funzionano, il login va alla grande, le email le manda, ci ho messo un modulo aggiuntivo con una galleria fotografica e funziona bene. Tutti questi problemi io non li ho riscontrati.
Intanto che aspetto di risolvere il problema, il circuito di banner è solo nel mio sito o posso farlo visualizzare anche in altri siti? E poi è uno scambio casuale o è ad esempio 3:2, 1:1, 2:1, ecc.?
IO HO RISOLTO, modificate BENE il PnSession.php, è il file più infido che abbia mai visto...