-
ciao a tutti
ho fatto un sito adesso o molti problemi xo
ad esempio come faccio ora a cambiare la password di admin login=God password=Password ?
poi quando faccio click su regista account midice questo :Sorry, such file doesn't exist...
che devo fare ? il forum ci sono tanti erroriWarning: init_userprefs(modules/Forums/language/lang_english/lang_main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/abbsweb/html/includes/functions.php on line 268
Warning: init_userprefs(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang_english/lang_main.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/abbsweb/html/includes/functions.php on line 268
Warning: message_die(modules/Forums/language/lang_english/lang_main.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/abbsweb/html/includes/functions.php on line 683
Warning: message_die(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang_english/lang_main.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/abbsweb/html/includes/functions.php on line 683
phpBB :
Could not open subSilver template config file
DEBUG MODE
Line : 349
File : /membri/abbsweb/html/includes/functions.php
cosa faccio ?
ringrazzio tutti coloro che mi aiuteranno a trovare le soluzioni!
-
usi il forum che mette a disposizione AV?
-
non lo so
uso quello del php nuke 6.5
-
uhm...
io ti consiglio vivamente di buttarlo il nuke... ce ne sono troppi in giro.... cmq... ti consiglio di eliminare quel modulo. Scaricarti la versione 2.0.5 del phpBB da:
http://www.phpbb.it
installarlo e poi fare un link nella home del tuo sito. Vedrai che di problemi non ne avrai. Bye
Ted
-
-
-
controlla che ci sia il file lang_english nella cartella incriminata e il file functions.php intanto dimmi questo ,ma controlla veramente non dire si senza guardare :wink:
-
-
-
nessuno mi da una mano? :(
-
se apro il link tutto ok nessun errore che mano vuoi?
attiva il servizio del forum mettilo visibile nel menu e poi posta il link se non si vedono errori nessuno ti dice cosa fare
cmq sia il forum è attivo come modulo?
per la pwd l'utente god non puo eliminarlo ma in fase di attivazione te lo ha chiesto di crere l'admin mal che vada svuoti il db e ricarichi le tabelle poi una volta fatto questo entri nel sito e vedrai che ti chiede di creare un admin
-
ad esempio se mi voglio registrare non me lo fa fare xche ?
-
il forum non e attivo xche non funziona
-
dovresti controllare in aiuto c'è un post in rillievo rigurado al DIE
-
Ragazzi ora o aggiustto tutto ma il anche il forum xo non so attivarlo :(
cioe'
Information:
This board has no forums .
che faccio aiutate almeno in questo !!!!
-
devi ancora configurare le sezioni del forum questo lo fai da admin del sito e clicchi su forum pooi gestisci da li il tutto
p.s: come hai sistemato?
-
Risolto reistallando tutto!