salve a tutti, io vorrei fare che nella home del mio sito ci sia una tabella, che ne so, di 6 colonne e di 6 righe...36 celle....All'interno di ogni cella c'è una varibile, fingiamo $1, $2 etc..
Poi vorrei creare una pagina, per esempio edit.php dove si vede solo la seguente cosa:
$1 : *****
$2 : *****
etc
Al posto dei **** vorrei una textarea, di una solo riga (come qui nel forum quando si crea la discussione, nel titolo), ed in fondo un semplice bottone salva..in modo che, praticamente, quello che scrivonelal text area di fianco a $1, va come variabile nella pagine index.php, al posto della variabile $1 nella cella...
Vorrei appunto che voi mi creaste la pagina edit...cioè anche solo con una variabile ed il pulsante SALVA, che praticamente mi collega le variabile della edit.php a quelle della index.php...Mi basta anche solo per una variabile, poi ci penso io ad aggiungerne...grazie ciao..
PS: per favore nn ditemi usa la funzione cerca etc perkè nnn trovo mai neinte...Se proprio esiste giàé la discussione PRECISA linkatemela per favore