Leggere contatti da un file txt e inviare i dati tramite form alla newsletter di AV
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho chiesto se era possibile inserire nella newsletter di AlterVista tutti i contatti presenti su un file di testo della vecchia newsletter, ma avendo risposta negativa ho iniziato ad aggiungerli manualmente. Oggi mettendo i contatti in colonna ho notato che sono più di 1000 e quindi sarà una faticaccia e quindi vorrei sapere uno script che tramite la funzione explode() legga i contatti da un file di testo separati da una virgola e li invii uno per uno alla newsletter di AlterVista cosi che tutti i miei contatti vengono iscritti senza problemi e senza fatiche :wink:
E' fattibile questa cosa?
Leggere dati da un file di testo e dopo l'invio cancellazione di quel dato inviato.
Non ti sto più seguendo...io vorrei solo sapere se e possibile creare uno script php che leggendo i contatti da un file di testo li inserisca tramite il form di Newsletter AlterVista nell'elenco dei contatti senza farmi aggiungere a me manualmente 1000 (e più) contatti.
EDIT: Salve è possibile modificare il codice qui sotto affinchè dopo aver letto i un nome da un file di testo e dopo aver premuto "Invia" in un form cancelli quel dato?
Cioè:
file c.txt
Dopo che il php ha letto il primo datoo "ciao", lo inserisce in un form, io clicco su invia e una volta inviato il dato php mi cancella il dato "ciao" cosi da avere questo codice e cosi via.
file c.txt
Il codice che ho io è questo
Codice PHP:
<?
$file = "c.txt";
$read = explode(",", $file);
$mostra = file_get_contents("$read");
?>
<form action="ciao.php" method=get>
<input type=text name=dati value=<?php $mostra ?> />
</form>
E' possibile fare cioò che voglio?