-
Creazione di un LOGIN
ciao a tutti... vorrei creare un login in modo da esporre i contenuti del mio sito solo a utenti registrati.
NON SO DA DOVE INIZIARE. :crycry: io di solito applico il codice html quindi di php nn ne capisco un granchè.
ho bisogno di una spiegazione passo-passo per poter arrivare all'obbiettivo.
help me :crycry: :crycry: :crycry:
-
Creare un sistema registrazione login è un passo molto avanzato comunque in ambito di php.Ti conviene prendere una uona guida ed imparare a usare delle connessioni a db, le sessioni, eccetera.Oppure se non vuoi sforzarti ad aprendere ti bastacercare su siti.
Poi dipende anche se vuoi fare una protezione del tipo una sola pass e un solo username, oppure del tipo una pass e un username per ogni utente.
Cia, fammi sapere.
-
vorrei fare una cosa tipo come accade nei forum..
però già vedo che è troppo difficile!
-
Ma scusa perchè non usi un semplice script già fatto? Prova a vedere se ti interessa qualcuno di quest'area altrimenti puoi vedere anche quest'altra area.
-
Emoticonvillage: anche solo facendo una ricerca in questa stessa sezione, si trovano molti script affidabili e facili da configurare postati dagli utenti, visto che è una richiesta a dir poco quotidiana.
Ciao!