-
MySql non funziona
Ciao...
ho installato nel database mysql uno script in php per pubblicare le news!
Il problema è che quando vado nella pagina 'Insert' per pubblicare l'articolo e clicco su 'Inserisci' mi spunta una pagina che dice:"Non puoi accedere a questa pagina - Pagina inserimento" se clicco su 'Pagina inserimento' accedo alla directory dove c'è scritto: Questa cartella non ha i permessi di lettura, impostali via FTP con chmod
Chi sa darmi delle spiegazioni?
-
Devi fare proprio quello che c'è scritto :D,ovvero accedere al tuo spazio tramite FTP con i dati che trovi nelle FAQ di AlterVista e modificare i permessi chmod come richiesto dallo script.
Cerca nel forum o nelle FAQ per maggiori informazioni :wink:
Ciao!
-
Nello script c'è scritto che non c'è bisogno di nessun chmod..cosa mi consigli di fare?
-
scusa una domanda ma...
cos'ha a che fare un chmod con il mySql?
non capisco... che script usi comunque?
-
Uso un Php script per le news...Cmq adesso il problema è un altro: nella pubblicazione delle news mi spunta la pagina che dice:" Errore nella selezione del database"
Sinceramente ho inserito tutti i parametri che mi ha suggerito Altervista!
-
Il database è stato attivato dal pannello?
-
Si...infatti li ci sono scritti i parametri...
-
Posta i paramtri, nascondendo eventualmente la password.
Ciaooo!!!
-
Eccoli:
- Hostname/server: localhost
- Username: vincenzothebest
- Password: facoltativa (puoi lasciare il campo vuoto)
- Database: my_vincenzothebest
-
Naturalmente come password non hai scritto "facoltativa" ma la tua password o hai lasciato vuoto, vero?
-
Il tuo database è attivo, vedo anche che hai già creato delle tabelle, è corretto?
-
I dati sono corretti, la password puoi lasciarla vuota o metterci quello che ti pare poichè non viene presa in considerazione.
Ciaoooooo!!!!!