perchč quando carico una pagina php con al suo interno un filmato flash questo non si visualizza? php supporta flash? e che problema puo essere?
Printable View
perchč quando carico una pagina php con al suo interno un filmato flash questo non si visualizza? php supporta flash? e che problema puo essere?
Una pagina PHP di solito produce codice HTML. Dentro a questo codice HTML ci deve essere anche il codice per inserire il filmato in Flash.
e allora cosa sbaglio? sul web server non mi si vede il filmato flash e neanche in rete...
Se dai qualche informazione in pių qualcuno potrebbe aiutarti.
io utilizzo apache metto sia il file php che il file swf in htdocs vado sul browser metto localhost/file.php e mi si vede solo cio che riguarda la parte html e la parte php ma niente di cio che riguarda il filmato flash...
Hai inserito il codice per visualizzare il filmato in Flash?
si si uso macromedia dreamweaver e l'ho gia fatto altre volte... ma non funziona neanche con le immagini ... sono sbagliati i collegamenti???
EDIT: ok c'č l'ho fatta scusa se ti ho fatto perdere tempo ma era una cavolata...
Se vedi il simbolo dell'immagine mancante sono sbagliati i percorsi, altrimenti significa che non hai inserito il codice delle immagini nelle pagine.
EDIT: Visto che hai risolto, chiudo!
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.