Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come iniziare senza db MYSQL...

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Come iniziare senza db MYSQL...

    Come faccio ad iniziare se non ho neanche la possibilità di avere un database MySQL? Si parla di incrementare gli AlterCent, ma mi spiegate in che modo se uno deve gestire dei siti dinamici in php basati proprio su quel tipo di database?
    Gradirei una risposta chiara in merito da un addetto ai lavori se questo è possibile perchè mi sembra un po contradditoria questa cosa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qui su AV sono disponibili diverse classi di DB, proprio per venire incontro ad esigenze diverse.
    Più si sale di classe più si paga (in AC).
    Per procurarti gli AC ci sono diversi modi, e li trovi con una semplice ricerca qui nel forum o nelle faq.
    Per chi non volesse/potesse utilizzare gli AC è disponibile la prima classe.


    Ciaooo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Apparte che il database lo puoi pagare anche con pochi € tramite telefonata o paypal e comunque qua di seguito dovrebbero essere riportate tutte le info di cui dovresti aver bisogno:

    Citazione Originalmente inviato da Pannello di Controllo
    Ecco un breve elenco commentato delle classi disponibili:

    1 - la base, utile in fase di test o comunque per applicazioni che fanno un uso sporadico del database.
    2 - la media, è consigliabile per siti che usano forum o CMS e hanno un regime di visitatori intermedio
    3 - si addice a siti che usano appplicazioni decisamente esigenti in un regime di visitatori molto elevato (forum molto frequentati, CMS con molti visitatori)
    4 - senza limiti, rappresenta la potenza più elevata, non imponendo limiti si adatta alle condizioni più estreme
    5 - la media annuale, fornisce un database di potenza intermedia con un costo AC annuale, è studiata per andare incontro alle esigenze della maggior parte dei siti
    6 - la più potente, senza limiti e annuale.

    Eccedere il limite di potenza delle classi limitate non comporta alcuna conseguenza o penalizzazione per l'account, ma semplicemente la visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore (in Italiano) sul browser.

    Se si sceglie una delle classi che comporta un costo mensile in AC alla fine di ogni mese il sistema provvederà a scalarne in modo automatico il corrispettivo dall'account, qualora non si disponesse della cifra necessaria per mantenere la classe richiesta sarà effettuato un declassamento alla prima classe inferiore che si sia in grado di attivare con gli AC a disposizione, in caso di conto AC pari a 0 o negativo non si incorrerà in alcuna disattivazione o congelamento del database, ma semplicemente il declassamento alla classe 1.
    Se uno è agli inizi, non penso pretenda molto da un database quindi già classi come la prima, la seconda o anche la terza, volendo, potrebbero risultare ottime, tenendo conto che si possono gestire aggiungendo pochi alter cents a quelli già disponibili all' inizio (1000).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta prima di tutto, si ho visto ma il sistema non mi permette di scegliere neanche la prima classe!

    *****

    Ho visto inoltre circa la possibilità di caricare pochi €, solo che non spiega la procedura, o credo che non abbia visionato i giusti link nelle faq.

    [DS] Non inviare messaggi consecutivi, usa la funzione EDIT del forum...
    Ultima modifica di dementialsite : 31-10-2006 alle ore 09.11.06

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sysop:

    la prima classe di database richiede un costo di attivazione pari a 500 AC e nessun altro costo di mantenimento (quindi è attiva a tempo indeterminato).
    All'iscrizione ognuno ha 1000 AC quindi puoi avere il database e avanzare ancora AC.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate, mea culpa, dovete perdonarmi essendo nuovo di questo servizio che cmq esplorandolo mi sembra davvero conveniente, avevo attivato l'htaccess che mi serve come il pane, senza valutare gli AlterCent spesi e di conseguenza poi non mi è stato possibile attivare il db che mi occorre, ho letto con calma le FAQ's ed ho effettuato una ricarica da cellulare, con pochi € sto bene per qualche mese, grazie ancora e complimenti per il servizio, spero di trovarmi bene e di proseguire con uno dei miei nuovi siti con altervista, ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •