Salve sono Sandro volevo chiedervi una cosette che per me è di fondamentale interesse sopratutto per il proggetto che sto portando avanti ovvero http://rpgworld.altervista.org

inserendo infatti lo script per l'upload via php di file mi sono accorto che spesso richiamava un'erroe...Anche se in locale funzionava benissimo...Preso da curiosità mi sono messo a fare quache ricerca sul php.ini file presente nel server è ho notato la restrizione Standard delle dimensioni file che sono secondo me un tantinello restrittive:



Dimesione massima Upload: 2M Tempo massimo di esecuzione: 15
naturaLMENTE per verificarlo non ho fatto altro che far girare il seguente script sul mio occount

<?php
echo("Dimesione massima Upload: ".get_cfg_var("upload_max_filesize")."\n");
echo("Tempo massimo di esecuzione: ".get_cfg_var("max_execution_time")."\n");
?>

Ora vorrei sapere se Altervista potrebbe aumentare il livello di almeno 8 Mb... e il tempo almeno 30 min...Questo per le seguenti ragioni

1- Non credo che possa minimamente interferire con il servizio offerto dal Provider

2- Cosi si limitano proggetti dinamici come il mio servizio ma suppongo tantissimi altri

3- Inoltre se lo si fa per tutelare gli stessi utenti non penso che questi siano tanto "distratti" da non porre un limite al proprio script PHP per l'upload di file...

Spero vivamente che venga presto settato in maniera più generosa i parametri sopra elencati...Fiducioso di una vostra risposta o di vostri commenti vi saltuo ;)