Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Crediti e possibilità di mettere una chat

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazzi sul mio spazio ho messo un forum ovviamente mi occorre il database mysql ma apparte il fatto che ogni tanto non funziona come mai anche avendo messo i banner mi trovo il credito scalato? dovevo segnalarveli?

    qualcuno puo' dirmi come si fa ad inserire una chat (possibilmente se funziona una asp) sul mio forum?

    grazie anticipate e complimenti per la velocità del server!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geniv
    Ciao Ragazzi sul mio spazio ho messo un forum ovviamente mi occorre il database mysql ma apparte il fatto che ogni tanto non funziona come mai anche avendo messo i banner mi trovo il credito scalato? dovevo segnalarveli?

    qualcuno puo' dirmi come si fa ad inserire una chat (possibilmente se funziona una asp) sul mio forum?

    grazie anticipate e complimenti per la velocità del server!!
    Per la prima domanda nn ho capito quasi niente cmq se nessuno clikka sui banner il credito Ac rimane quello ke è Se i banner sono ppc

    Non devi segnalarli a nessuno è controllato automaticamente.

    Puoi inserire la chat java fornita da altervista con l'apposito tag "#altervistachat#" senza virgolette. per maggiori info guardqa le faq

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. Il semplice inserimento dei banner dà AC solo se sono PPV (leggi nella banner machine), altrimenti la legente deve cliccarci sopra (PPC)...

    2. La chat é una normale pagina web. Altervista non supporta l'ASP, però offre una chat java. Per inserirla é sufficiente inserire
    [code:1:b2909a778f]
    echo '<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/chat.js"></script>';
    [/code:1:b2909a778f] nella propria pagina web.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    1. Il semplice inserimento dei banner dà AC solo se sono PPV (leggi nella banner machine), altrimenti la legente deve cliccarci sopra (PPC)...

    2. La chat é una normale pagina web. Altervista non supporta l'ASP, però offre una chat java. Per inserirla é sufficiente inserire
    [code:1:9329ac149e]
    echo '<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/chat.j\"></script>';
    [/code:1:9329ac149e] nella propria pagina web.
    Il codice è qs ti sei dimenticato qualke barra e la s
    [code:1:9329ac149e]echo "<script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/chat.js\"></script>";
    [/code:1:9329ac149e]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lezioncina

    Il mio echo si apre con l'apice, il tuo con le virgolette.
    Il che vuol dire che nel tuo per visualizzare le " hai bisogno di \" ed inoltre l'engine php farà un controllo carattere per carattere nella stringa alla ricerca di variabili.

    Nel mio, invece, le " sono liberamente visualizzabili; inoltre l'engine php prenderà l'intera stringa e manderà al browser direttamente.

    La stringa che ho scritto io é molto meno invasiva dal punto di vista computazionale, ma il risultato é lo stesso.

    Non prenderla come una supposta

    Ottimizzate gente ottimizzate :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho postato nn per quello ma per la "s" quindi invece di fare il figo quando posti controlla!!! per le barre nn lo sapevo nn sn un genio del php... nn lo so proprio per niente!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    tu hai messo http://www.altervista.org/js_tags/chat.j

    io ho aggiunto la s

    ho riscritto il topic per la s nn per le barre!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cmq ho detto delle barre perkè alla fine ho visto ke hai messo la barra

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per non prenderla come una supposta intendevo appunto dire non credere che voglia fare lo sborone :?

    Grazie della segnalazione :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Per non prenderla come una supposta intendevo appunto dire non credere che voglia fare lo sborone :?
    Skerzavo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio delle risposte siete meglio dello Zelig!!
    cmq i banner che ho scelto sono pay per wiev...ma il credito resta invariato...nonostante numerose visite al giorno: (dal forum da cui proveniamo contiamo 122 iscritti)

    se và avanti cosi' 25000+272AC mi debbo vendere la casa ? :) :)
    Un salutone...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    eeheheheheh :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    che felicità!!! sono sceso da 572 a 569 Ac con soli 2 banner!!!
    continuando cosi' le 2066 dovrei estinguere i miei debiti.... :D (condiderando anche i 2500 del db :( )
    Scerzi a parte...i banner sono su index.php e quindi si aprono su tutte le pagine del forum....
    Altervista auitami tu! senza db non si puo' accedere manco alla homepage! sono disposto a tapezzare anche la mia macchina di adesivi pubblicitari e girare con t-shirt tutte bannerizzate! aspetto consigli!
    salutoni!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    o metti banner xxxxfreemagazine (x info leggi su Area FAQ) c'e anche l'HTML

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ci sn diversi modi per guadagnare Ac fai una piccola ricerca nel forum

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Guarda nell'area faq...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •