Scusate Ma Come Si Fa A Creare Una Casella Per Far Registrare Gli Utenti????
Grazie Anticipatamente!!
Scusate Ma Come Si Fa A Creare Una Casella Per Far Registrare Gli Utenti????
Grazie Anticipatamente!!
non è cosi semplice. Devi creare un form per la registrazione, una pagina php per il salvataggio degli utenti iscritti, e poi uno per effettuare il login e uno script che controlli se il login è gia stato effettuato.
Insomma, se hai qualche base di php ok, altrimenti dovresti provare qualcosa di gia fatto
php.html.it
ciao!
HO IL MIO FORUM :
www.pet.forumup.it
e come devo fare ora???
Beh, in quel forum è già tutto fatto, anche il form registrazione...
se volessi ad esempio un modulo di registrazione del forum da inserire nel sito, non so se usando forumup sia possibile, perchè a meno che non hai accesso al tuo database (quello di forumup che contiene il forum) non puoi eseguire la registrazione da fuori per motivi tecnici che non sto a spiegare... :D
ciao!!
Assistenzacani, il regolamento di questo forum vieta lo scrivere messaggi consecutivi (in questo caso usa il tasto EDITA), specialmente per sollecitare aiuto (qui l'aiuto è gratuito e disinteressato da parte di chi può, non è un dovere).
non si puo fare niente!!!!!
Invece si, basta attenersi al regolamento.. :roll:
Scusate io vorrei mettere nel mio sito un form coem quello pero la registrazione deve essere diretta a quella del forum!!!
Ho unito il tuo nuovo messaggio nella vecchia discussione: puoi continuare qui.
La prossima volta non "immetterti" in altri thread con richieste diverse da quella dell'utente iniziale.
Ciao!