Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare un anteprima delle cartelle download

  1. #1
    Guest

    Angry Creare un anteprima delle cartelle download

    Salve^__^ E' Possibile Creare Un Alteprima Dei File Che Esistono In Una Cartella Di Un Ar Disk Virtuale?
    Io Vorrei Che Gli Utenti Possano Inviare I Propi Disegni E Autocarikarli Nelle Varee Pagine Del Sito Senza Che Io Debba Muovere Un Dito.. E Possibile Cio?

    Facciamo Un Ipotesi^__^
    Creo Una Cartella Del Mio Sito Col Programma Upload ..gli Utenti Caricano Le Imm In Questa Cartella Vorrei Che Gli Utenti Possano Vedere Le Propie Immagini Caricate^_^ Nella Cartella Senza Ke Io Chei Milioni E Milioni Di Pagine....
    Non Esiste Un Quanke Tipo Di Kodice In Php Da Usare?
    ^__^

    Spero Ke Possiate Aiutarmi! Grazie

    [DS] Ho modificato il titolo, evita di scriverlo in maiuscolo...
    Ultima modifica di dementialsite : 16-07-2006 alle ore 09.50.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, visto che sei "nuovo" (visti i pochi messaggi che hai) ti invito a scrivere in maniera comprensibile (in italiano e senza tutte quelle iniziali in maiuscolo).
    Ti invito inoltre a non scrivere intere frasi in maiuscolo (vedi il titolo), equivale ad urlare.

    Per la tua richiesta, hai già fatto qualche ricerca nel forum? Ricorda: cercare prima di postare.

    EDIT: attenzione:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Quindi vedi di metterti in regola!


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 15-07-2006 alle ore 21.25.33

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok
    anke se parlavo di un alto ^__^ acount^__^ mio visto ke ho un sito ..komunkue grazie lostesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutti i tuoi account DEVONO rispettare il regolamento!


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    A parte il puntualizzamento di Debug (riassumibile brutalmente in "impara l'italiano e non usare le maiuscole a sproposito"), e posto che il tutto sia usato secondo il regolamento di AV (ossia se i files tu poi li visualizzi sullo stesso account del disco virtuale, e non su altri account)

    comunque, dicevo, datti una occhiata a http://php.resourceindex.com/ negli script che fanno gallerie di immagini: la maggior parte di essi mostra semplicemente tutte le immagini contenute in una certa cartella, al che ti basta impostare che la cartella sia quella del disco virtuale.
    Poi se vuoi farla piu' sottile, fai che ogni utente upploadi in una cartella tutta sua e cosi' puoi far visualizzare le foto di ogni utente.
    Oppure ancora meglio fai che quando uppa si aggiunga il nome dell'utente al nome del file, cosi' poi quando visualizzi puoi impostare filtri tipo "mostra le immagini solo di quell'utente" che a quel punto sono identificabili dalla stringa contenuta nel loro nomefile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •