Dove posso scaricare il file PHP.INI di AV in modo da averlo in locale uguale a quello di Av così che non abbia sorprese quando trasferisco i files PHP on-line?
Printable View
Dove posso scaricare il file PHP.INI di AV in modo da averlo in locale uguale a quello di Av così che non abbia sorprese quando trasferisco i files PHP on-line?
Fatti una pagina php e gli scrivi dentro:
Dovresti avere tutte le informazioni che ti servono..Codice PHP:
<?
phpinfo();
$inis = ini_get_all();
print_r($inis);
?>
Fatto.
Ho richiamato la pagina PHP che ho creato e... :???: :???: :???:
quante info!
A 'sto punto credo siano i valori di PHP.ini ma come li metto nel mio PHP.ini in locale???
Cioè... non è che è uscito un file di testo...
sono uscite fuori una decina di tabelle ( e poi con colonne ciascuna "local_value" e "master_value") con i valori...
ora che devo fa'?
Mmm.. Forse se fai così si capisce meglio:
Adesso il tutto dovrebbe essere molto più comprensibile..:wink:Codice PHP:
<?
phpinfo();
$inis = ini_get_all();
echo "<pre>";
print_r($inis);
echo "</pre>";
?>
per prima cosa provcurati al stessa versione di php (che poi prorpio la stressa non la troverai mai perchè quella di altervista è modificata) e poi usa questo codice per generare il file php.ini (il tuo non lo cancelalre che nn si sa mai...)
salva qst file e rinominalo come php.iniCodice PHP:
header("Content-type: text/plain");
$inis = ini_get_all();
$arr=array_keys($inis);
for ($x=0, $y=count($arr); $x<=$y; $x++) {
echo $arr[$x]." = ".$inis[$arr[$x]]['global_value']."\n\r";
}
Uff... non è che sia cambiato un granché...
Le tabelle restano al loro posto come prima... solo che ora va a capo...
Qulcuno di voi ha EasyPHP1-8?
Se si, i files funzionano come su AV?
Perché se è così potreste inviarmi se non vi dispiace il vostro file PHP.ini cosicchè sovrascriva il mio...
Che dite?
Se qualcuno può farlo gli invio tramite MP il mio indirizzo e-mail per inviare il famigerato file.
leggi il mio msg...
tieni presente che qui su altervista la versione di php è 4.4.1
quindi nn ti basterà solo il file php.ini...
Io ho la 4.3.10
Ora allora come dovrei fare?
allora...priam di procedere di consiglio di fare uan copia di backup della cartella contentente i file del modulo php e il php.ini...perchè nn si sa mai...
vai su php.net e ti scarichi il pacchetto zip di php 4.4.2 (non è prorpio la stessa cosa...ma chi se ne frega:wink:) e lo scomaptti nella cartella dove c'era php
poi usando lo script che ti ho postato prima ti crei il file php.ini e lo metti nello stesso psoto dove era quello originale...