-
Database Mysql
Ho scaricato uno script in PHP per un Forum ed ho caricato tutti i suoi file sul mio spazio altervista. Questo script ha bisogno del database Mysql (l'ho attivato) ed al momento della sua istallazione mi chiede quindi i parametri per connettersi a questo. Dopo aver inserito tutti i parametri corretti ecco il messaggio che compare: Access denied for user: 'ffdefinitive@localhost' to database 'ffdefinitive'. Qual'è secondo voi il problema ? e seconda domanda: cosa devo scrivere esattamente nel parametro database name ??? spero che qualcuno mi aiuti.... Grazie :roll:
-
server name: localhost
database name: my_ffdefinitive
username: ffdefinitive
password: la tua, la stessa del pannello di AV
trovavi subito la risposta con una ricerchina, ciao!
-
questi sono esattamente i dati che avevo inserito. il problema persiste....
-
avevi detto di aver scritto il nome del db come ffdefinitive e non my_ffdefinitive! sei sicuro che invece lo hai scitto col "my_" davanti?
-
-
detto così non riesco a capire dove può essere l'errore, prendendo come sicuro che tu abbia attivato il db e che abbia caricato tutti i file necessari sul server.
prova a postare tutti i dati richiesti in attivazione e quello che inserisci tu, oltre al nome dello script e da dove lo scarichi.
-
Ok è andato ! Probabilmente avevo sbagliato ha scrivere il db name la prima volta ed anche se lo modificato dopo non è servito. Ora ho provato a rimettere su altervista i file install e settings e così inserendo i dati corretti lo script è partito... grazie Seneca
-
-