Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mirc con mysql di altervista

  1. #1
    l4tgang non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito mysql di altervista

    In pratica devo fare l'index.php su altervista e fin qui ci son arrivato,http://l4tgang.altervista.org/stats-...rver/index.php infatti questo è il sito, ma non riesco a collegare questo index al server da dove deve prendere le informazioni, per cui:ho uno script in mirc che mi permette di connetrmi a un database Mysql e mi chiede: nome database, porta , pass , quali parametri devo mettere se ho il database su altervista?
    Ultima modifica di l4tgang : 20-04-2006 alle ore 17.10.34

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Bastava una ricerca: ecco la discussione che lo spiega.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se nn ho capito male credo ke l4tgang indendesse sapere quali parametri inserire x connettersi al database mysql di altervista dall'esterno attraverso uno script in mirc...sfortunatamente nn lo puoi fare...puoi accedere al tuo database solo dal sito...cmq magari ti possiamoa iutare a trovare una soluzione...magari appoggiandoti ad una pagina php...

  4. #4
    l4tgang non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    se nn ho capito male credo ke l4tgang indendesse sapere quali parametri inserire x connettersi al database mysql di altervista dall'esterno attraverso uno script in mirc...sfortunatamente nn lo puoi fare...puoi accedere al tuo database solo dal sito...cmq magari ti possiamoa iutare a trovare una soluzione...magari appoggiandoti ad una pagina php...
    infatti intendevo questo. come posso fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhè...innanzi tutto a ke tipo di dati dovevi passare?
    una soluzione possibile potrebbe essere qll di creare una pagina php a cui passare i dati tramite get o post, dati ke poi lo script avrebbe inserito nel database...ovviamente x fare qst devi modificare o sostituire completamente lo scirpt in mirc...

  6. #6
    l4tgang non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    bhè...innanzi tutto a ke tipo di dati dovevi passare?
    una soluzione possibile potrebbe essere qll di creare una pagina php a cui passare i dati tramite get o post, dati ke poi lo script avrebbe inserito nel database...ovviamente x fare qst devi modificare o sostituire completamente lo scirpt in mirc...
    devo trasferire i dati dal server all'index.php su altervista.
    un po difficile, ma non ci sono server come altervista che possono fare questo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhè...gratis nn credo, per lomeno io nn ne conosco...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •