voglio inserire una top 100 nel mio sito.
Io la top 100 l'ho scaricata da qui:
CLICCA
E ho scelto la prima, però quando provo ad inserirla mi dice database fatal error o una cosa simile... sapreste dirmi come posso fare per installarla?
Grazie 1000!
voglio inserire una top 100 nel mio sito.
Io la top 100 l'ho scaricata da qui:
CLICCA
E ho scelto la prima, però quando provo ad inserirla mi dice database fatal error o una cosa simile... sapreste dirmi come posso fare per installarla?
Grazie 1000!
il file config.php richiede questi dati:
li hai inseriti così? hai inoltre attivato il database?Codice PHP:// MySQL Connection variables
$dbhost = "localhost"; // database host
$dbuser = "sonyplaystation"; // your database username
$dbpass = "la tua password"; // your databse password
$dbname = "my_sonyplaystation"; // name of database
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
ciao, sn colui ke aiuta sony a fare il sito. Thx della risposta xkè mi stavo ammazzando nel trovare il modo di inserire la top100 nel DB
di niente, ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
da sempre lo stesso errore...
1) la top list ad uno funziona e all'altro no?
2) hai seguito tutte le istruzioni che trovi nella cartella docs?
3) devi essere preciso nel descrivere l'errore, posta almeno un link della pagina e cerca di dare più info possibili sui passi che hai effettuato.
--
Aut Roma Aut Nihil!
non funziona ne a lui ne a me...
che tu mi dica che non funziona, vabbè... ma mi sembra di esser stato chiaro nel richiederti il maggior numero di informazioni possibili, altrimenti qui nessuno può aiutarti!
--
Aut Roma Aut Nihil!