-
help con altervista
sottovalutando il traffico mi ritrovo con il classico errore: Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /membri/rurreggia/include/functions.php on line 771
[2013] dbconn: mysql_connect: Lost connection to MySQL server during query mi dicono che è dovuto al fatto che ho esaurito il traffico a mia disposizione. Purtroppo facendo test non avevo inserito i bannerini e quindi ora come posso fare per far tornare il web visibile?
-
O aspetti la fine del mese o compri gli AlterCents, per sapere come fare leggi le FAQ.
-
Se hai realmente esaurito il traffico (la banda?), quello che puoi fare, purtroppo, sono solo due cose:
- comprare nuovi blocchi di banda (spendendo AC)
- aspettare le 6.00 del 1° aprile, quando il tuo sito tornerà visibile
Ma non hai ricevuto qualche e-mail da AlterVista che ti avvisasse ti questo pericolo?
Stammi bene...
-
Non si tratta di esaurimento della banda, apparirebbe una pagina di AV che comunica il raggiungimento del limite, nonche mail PRIMA che il sito sia bloccato.
Quel messaggio o è un problema dello script o hai esaurito le conessioni al database, perciò, nel primo caso consulta il supporto ufficiale, nel secondo o attendi 1 ora o aumenti la classe del database.