Vorrei sapere qual'è il path corretto da inserire nel mio config.php.
Mi è stato detto di chiedere il percorso corretto all'hosting che ospita il mio sito.
Grazie mille
Printable View
Vorrei sapere qual'è il path corretto da inserire nel mio config.php.
Mi è stato detto di chiedere il percorso corretto all'hosting che ospita il mio sito.
Grazie mille
Ciao prova a vedere se trovi quello che cerchi qui :
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=8370
:wink: :wink: :wink: :wink:
ho letto quello che mi hai evidenziato.
Premetto che il mio forum non richiede Mysql...quindi dovrebbe essere una cosa più semplice.
incollo quello che mi è stato detto:
Supponendo che il tuo forum sia su www.tuosito.it/public/fpb <br>devi mettere <br>$path = "D:/Inetpub/webs/tuositoit/public/fpb" <br>Questo, tuttavia, dipende dall'hosting che ospita il tuo sito; nel caso la stringa sopra non dovesse funzionare, devi chiedere all'hosting che ti ospita qual'è il path corretto.
quindi non mi basta mettere danyli.altervista.org/....e le cartelle successive.
Prima, è richiesto qualcos'altro.
grazie per ogni aiuto
Ci credo che un link del genere non funzioni: punta al tuo disco fisso...Citazione:
Originalmente inviato da danyli
Nel caso di AV mi pare che il percorso dei siti membri sui server (qualunque tu abbia) sia /membri/nome_utente (nel tuo caso /membri/danyli).
Stammi bene...
Grazieissimo....
funziona perfettamente.... :lol:
dani ha risolto cmq posto lo stesso, magari può essere utile a qualcun altro...
le directory e molte altre info possono essere chieste al server stesso, basta creare una pagina php e mettere al suo interno
<?php.phpinfo()?>
dopodichè si carica online e si lancia nel browser... nel caso di dani basta andare a guardare la voce SCRIPT_FILENAME
ciao
Inoltre qui su AlterVista può capitare che al posto di "membri" si abbia "membri2".